Caltanissetta, violazioni delle misure di contenimento del Covid-19, la Polizia di Stato sanziona il titolare di un bar del centro storico

All’interno trovati sei avventori che consumavano bevande, non indossavano la mascherina e non mantenevano la distanza di sicurezza.

I poliziotti della divisione polizia amministrativa della Questura, nel corso dei servizi finalizzati a verificare il rispetto delle regole anti contagio, hanno elevato sanzioni per mancato rispetto delle misure di contenimento del Covid-19. I controlli sono stati eseguiti a diversi esercizi commerciali, prevalentemente di somministrazione di alimenti e bevande, abituale ritrovo di giovani. Nel corso della predetta attività, all’interno di un bar del centro storico, gli agenti hanno trovato sei persone intente a consumare bevande, senza mascherina e non mantenendo la distanza di sicurezza. Nei confronti del titolare dell’attività è stata elevata la sanzione amministrativa di 400 euro, con sospensione dell’attività per cinque giorni. Inoltre, è stata trasmessa informativa al Prefetto che potrà disporre un ulteriore periodo di chiusura del locale. Anche i sei avventori sono stati sanzionati con 400 euro e, per due di essi, essendo risultati recidivi, la sanzione è stata doppia.

Related posts

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: