Caltanissetta si prepara agli Oscar del calcio siciliano: conferenza stampa dei Penalty Awards 2025

Lunedì 16 giugno alle ore 11.00, presso il foyer del Comune di Caltanissetta, si terrà la conferenza stampa ufficiale di presentazione dei Penalty Awards 2025, l’attesissima manifestazione che premia il meglio del calcio siciliano.

L’evento vedrà la partecipazione dell’Assessore allo Sport, Spettacolo ed Eventi Toti Petrantoni, insieme al patron della manifestazione, Ettore Tortorici, figura chiave nella promozione di questo prestigioso appuntamento sportivo. Interverranno inoltre il dirigente sportivo Dott. Fabio Capuana e il giornalista e scrittore Dott. Francesco Santocono, che per l’occasione presenterà in anteprima il suo nuovo romanzo: “Chi vuol vivere per sempre”. A condurre la conferenza sarà il giornalista Alessandro Silverio, direttore responsabile dell’emittente TFN.

I Penalty Awards, conosciuti ormai come gli Oscar del calcio siciliano, verranno assegnati a calciatori, allenatori e dirigenti provenienti da tutta l’isola, in una cerimonia che si svolgerà mercoledì 18 giugno alle ore 16.00 presso il suggestivo Teatro Regina Margherita di Caltanissetta.

L’ingresso alla cerimonia è gratuito, fino a esaurimento posti. Sarà un pomeriggio di emozioni, riconoscimenti e celebrazioni, che metterà in luce le eccellenze sportive siciliane e l’importanza del calcio come veicolo di valori, passione e identità territoriale.

La cittadinanza è invitata a partecipare numerosa per rendere omaggio ai protagonisti del nostro calcio.