Caltanissetta, prorogato il Luna Park di Pian del Lago fino a domenica 5 ottobre

Il Luna Park allestito in occasione delle festività di San Michele, tradizionalmente ospitato nell’area di Pian del Lago, resterà aperto al pubblico fino alla notte di domenica 5 ottobre, prorogando così la chiusura inizialmente prevista per oggi.

La decisione è frutto della collaborazione tra la Questura di Caltanissetta e l’Assessorato allo Sviluppo Economico del Comune, guidato da Guido Delpopolo, che ha confermato la proroga per consentire ai cittadini di godere delle attrazioni anche durante l’intero weekend.

Ma non è tutto: il Comune ha previsto anche un’iniziativa a carattere sociale. In collaborazione con la Direzione Politiche Sociali e con il supporto di diverse associazioni di volontariato e promozione sociale, sarà infatti garantita una fascia oraria ad accesso completamente gratuito per bambini e ragazzi fino a 14 anni in condizioni economiche svantaggiate.

L’appuntamento è per oggi pomeriggio dalle 17:30 alle 19:00: in quell’arco di tempo, i minori selezionati potranno usufruire liberamente di tutte le attrazioni del Luna Park.