Atletico Nissa, ufficiale la riconferma di Cristian D’Anna per la stagione 2025/2026

L’ Atletico Nissa ha ufficializzato la riconferma del centrocampista Cristian D’Anna per la stagione sportiva 2025/2026. Classe 1988, D’Anna rappresenta uno dei pilastri della squadra, sia in campo che all’interno dello spogliatoio.

 

Con alle spalle una lunga esperienza nel calcio dilettantistico siciliano, il centrocampista ha sempre dimostrato grande professionalità, spirito di sacrificio e un forte senso di appartenenza alla maglia biancorossa. Il suo ritorno all’Atletico Nissa nel 2023 ha segnato l’inizio di una nuova fase nel progetto tecnico della società, che continua ora con piena fiducia.

 

«Per noi Cristian non è solo un giocatore, ma un simbolo di dedizione, continuità e leadership» – si legge nella nota diramata dal club.

 

 

 

La sua presenza rappresenta una risorsa fondamentale anche per i più giovani, che possono contare su una guida esperta e affidabile a centrocampo.

 

Con questa riconferma, l’Atletico Nissa consolida il proprio assetto in vista della nuova stagione, puntando su uomini di esperienza e di forte identità per affrontare le sfide future.