Ancora nuove adesioni per IdeaSicilia. A Vallelunga Pratameno aderisce l’assessore Rosamaria Izzo

CALTANISSETTA – Ancora nuove adesioni per IdeaSicilia, movimento fondato dall’assessore regionale Roberto Lagalla e coordinato, per la provincia di Caltanissetta, da Angelo Bellina insieme a Salvatore Giglia. 

A Vallelunga Pratameno aderisce l’assessore Rosamaria Izzo, figura di provata esperienza politico-amministrativa, in carica da due legislature e nelle ultime elezioni la più votata con oltre 300 preferenze. 

Stimata e apprezzata professionista, Rosamaria Izzo, da otto anni assessore in carica, è riuscita ad ottenere ottimi risultati sul territorio, lavorando sempre con lo stesso impegno e spirito di servizio: “Ho deciso di aderire a questo nuovo progetto politico – dichiara – per la stima che nutro nei confronti del coordinatore Bellina e di Giglia e soprattutto per l’ottimo lavoro che sta svolgendo l’assessore Lagalla”.

“Conosco Rosamaria Izzo da diversi anni – dichiara Bellina – è una persona stimata e molto preparata, quindi ritengo possa essere di grande aiuto per il nostro movimento, non solo a Vallelunga Pratameno ma anche in tutti i comuni dell’area nord della provincia di Caltanissetta”.

Related posts

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: