Anas: chiusura svincoli autostradali per passaggio giro di Sicilia

  • mercoledì 29 settembre interessati  gli svincoli di Partinico, Terrasini, Capaci, Tommaso Natale su A29
  • giovedì 30 settembre chiusura svincolo Tremonzelli su A19

In occasione del passaggio del Giro di Sicilia con arrivo a Palermo, nella giornata di mercoledì 29 settembre sarà necessario chiudere al traffico quattro svincoli dell’autostrada A29 “Palermo-Mazara del Vallo”.

Nello specifico, a partire dalle ore 13 saranno chiusi gli svincoli di Partinico, Terrasini e Capaci e, a partire dalle 13:30, sarà chiuso anche lo svincolo di Tommaso Natale.

La percorribilità dei quattro svincoli sarà ripristinata alle ore 16.

Giovedì 30 settembre, invece, in occasione della tappa successiva, lungo l’autostrada A19 “Palermo-Catania” lo svincolo di Tremonzelli rimarrà chiuso dalle ore 10 alle ore 12:30

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: