Ambiente – Uno@uno partecipa al progetto sull’Economia circolare di Confidustria ed ENI

Uno@uno Differenziata parteciperà ai nuovi eventi promossi da Confindustria ed ENI, in programma nel corso della settimana a Palermo e a Roma.

Martedì avrà luogo Connext,  l’incontro nazionale di partenariato industriale di Confindustria, evento espositivo e di networking digitale incentrato sui principali driver di sviluppo per imprese nazionali e internazionali, in programma martedì 25 giugno alle 9.30 presso le Terrazze di Mondello.

Il giorno successivo Uno@uno prenderà parte a Circular Eni – Networking Day. Fare rete con le PMI per l’economia circolare, appuntamento di   Confindustria ed Eni a  completamento del progetto dedicato ai temi dell’Economia circolare.

L’incontro ha l’obiettivo di costruire un network sui progetti e processi rispondenti ai principi dell’Economia Circolare attraverso il racconto delle aziende che hanno partecipato al concorso “Best performer Economia Circolare” . Eni ed i suoi partner intendono fornire a queste aziende un’occasione per condividere il progetto realizzato, continuando a dialogare ed a confrontarsi su esperienze circolari, per verificare insieme eventuali opportunità di collaborazione.

L’appuntamento è per  il 26 giugno, dalle 10.30 alle 13.30, presso il Centro Congressi Eni di Roma, in collaborazione con Maker Faire Rome – The European Edition.

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: