Aeroporto di Catania, una nissena nel consiglio di amministrazione della SAC: Giovanna Candura vicepresidente

L’assemblea dei soci di SAC spa ha eletto la nuova governance dell’Aeroporto di Catania. Dopo tre anni cambiano parzialmente i vertici della società di gestione dello scalo etneo, con una nuova composizione del consiglio di amministrazione che vede la riconferma dell’amministratore delegato.

Nico Torrisi, che guida la SAC dall’ottobre 2016, ha infatti ottenuto nuovamente la fiducia dell’intera assemblea, che lo ha confermato ai vertici dello scalo aereo. Sono stati eletti all’unanimità da tutti i soci anche il nuovo presidente, Sandro Gambuzza, già ai vertici della Camera di Commercio di Ragusa,  Giovanna Candura vicepresidente, già assessore regionale all’Industria e commissario della Camera di Commercio di Caltanissetta, i consiglieri di amministrazione Fabio Scaccia, imprenditore del settore farmaceutico. Riconfermata anche la consigliera Daniela La Porta.

All’assemblea dei soci che ha eletto il nuovo CdA e votato il bilancio di esercizio 2018 erano presenti il presidente della Camera di Commercio del Sud-Est Sicilia Pietro Agen, il sindaco di Catania Salvo Pogliese (anche nella veste di sindaco della Città Metropolitana) e Giovanni Perino (in rappresentanza dell’Irsap).

Per il Consiglio di Amministrazione erano presenti il presidente Daniela Baglieri, l’ad Torrisi e i consiglieri Daniela La Porta, Rosario Dibennardo e Giovanni Vinci. Hanno partecipato anche i membri del Collegio sindacale. (ilfattonisseno.it)

Related posts

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: