A19 interrotta: tir si mette di traverso, code e disagi pure sulla strada alternativa. Attenzione della prefettura

Disagi tra Resuttano e Santa Caterina lungo le Sp 19, Sp 72, Sp 112 dove è stato deviato il traffico pesante a causa della instabilità di un viadotto dell’autostrada.

Dalle 10 di questa sulla SP 19 nei pressi del Comune di Resuttano si è verificato un incidente a un mezzo pesante, che ha determinato rallentamenti nella viabilità di quell’arteria stradale con la formazione di code di veicoli vari.

Nella circostanza è intervenuto personale del locale Comando dei Vigili del Fuoco per la rimozione del veicolo incidentato e di ogni ostacolo alla circolazione, al fine di agevolare la ripresa a breve del traffico veicolare.

La situazione è attentamente monitorata da questa Prefettura, che è in costante contatto con la Polizia Stradale, il Dipartimento Regionale di Protezione Civile per eventuali problematiche che dovessero evidenziarsi per gli automobilisti. E’ presente, altresì, personale di associazioni di volontariato che curano azioni di  supporto e di eventuale soccorso all’utenza.

E’ garantita la tempestività delle comunicazioni tra tutte le componenti istituzionali coinvolte, al di fine di assicurare l’intervento di personale e mezzi per il soccorso e l’assistenza agli utenti.

Related posts

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: