A Scinnenza, torna la tradizione: appuntamento il 30 marzo alla Chiesa di San Sebastiano

Questa sera torna uno degli appuntamenti più attesi della tradizione locale: “A Scinnenza”, rappresentazione suggestiva e coinvolgente che ripercorre alcuni dei momenti più significativi della Passione.

L’evento, organizzato dall’associazione Atepa, si terrà nella Chiesa di San Sebastiano e porterà in scena l’ingresso a Gerusalemme, l’Ultima Cena e la cattura, attraverso i testi curati da Salvatore Riggi e la regia di Giuseppe e Salvatore Riggi.

A completare la rappresentazione sarà anche “Il Sinedrio”, con testo e regia firmati da Piero Carà, che contribuirà ad arricchire ulteriormente il percorso narrativo e spirituale della serata.

Per consentire la partecipazione di un pubblico più ampio, sono previsti due turni di ingresso: il primo alle ore 18.30 e il secondo alle ore 20.15.