65 milioni di euro a fondo perduto per incentivare le micro e piccole imprese agricole

Con il bando ISI AGRICOLTURA 2019-2020, l’ INAIL mette a disposizione 65 milioni di euro a fondo perduto per incentivare le micro e piccole imprese operanti nel settore della produzione primaria dei prodotti agricoli ad acquistare nuovi macchinari ed attrezzature di lavoro con soluzioni innovative in grado di ridurre le emissioni inquinanti e la rumorosità o diminuire il rischio infortunistico o quello derivante dallo svolgimento di operazioni manuali.
Le risorse destinate ammontano complessivamente  a 65 milioni di euro per tutto il territorio nazionale.

Il finanziamento massimo erogabile a chi presenta la domanda avendone i requisiti è pari a  65.000 Euro; il finanziamento minimo è  di  1.000 Euro.

Ulteriori informazioni sul Bando sono reperibili sul sito istituzionale dell’Inail www.inail.it

La scadenza del termine di presentazione della domanda on line è il 24 settembre; la domanda dovrà essere successivamente  confermata attraverso la procedura telematica, effettuando l’upload della documentazione come specificato negli Avvisi regionali/provinciali.

La Sede Inail di Caltanissetta è a disposizione per ogni eventuale chiarimento. A tal proposito si indicano i numeri di telefono contattabili:

0934 530233-530253

Related posts

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: