L’Appetito vien ridendo, Vespertino al teatro Rosso di San Secondo

CALTANISSETTA – Questa sera – al teatro Rosso di San Secondo – ultimo appuntamento della riuscitissima 2°edizione della rassegna comica “L’ Appetito Vien Ridendo”, organizzata da Michele Privitera e Alessandra Falci, interamente organizzata in maniera privata e senza nessun contributo o patrocinio comunale.
Sì chiude con la punta di diamante del cartellone:  in scena il bravissimo attore palermitano Sergio Vespertino, con la sua ultima fatica dal titolo “Pazzo D’amore”.
Lo spettacolo ha debuttato nel mese di Dicembre a Palermo ed è rimasto in cartellone per ben 40 repliche consecutive facendo registrare sera per sera il tutto esaurito.
Anche Caltanissetta, questa sera, non sarà da meno, infatti rimangono pochissimi posti per raggiungere anche qui il tutto esaurito.
Vespertino, ormai da qualche anno anche volto televisivo, come nella serie televisiva diretta da Pif “La Mafia Uccide Solo D’Estate” su Rai Uno (giusto per citarne una), sarà accompagnato in scena dal musicista Pierpaolo Petta.
Gli organizzatori, visto il grande successo che ha riscosso la stagione sono già a lavoro per la 3ª edizione, anticipando che nella stagione 2019/2020, oltre ai beniamini del pubblico già noti, stanno lavorando per portare sulle scene di Caltanissetta un personaggio del mondo teatrale e televisivo italiano che per popolarità e bravura non ha rivali, un nome che per scaramanzia resta segreto ma, a detta della direzione artistica, un pezzo da 90 che ha fatto e fa la storia teatrale italiana ed averlo a Caltanissetta sarebbe, per gli stessi e per tutta la cittadinanza , motivo di orgoglio e vanto.
Lo spettacolo di questa sera è previsto per le ore 21:00.
Per gli abbonati , come consuetudine della stagione , alle 20:15 sarà servito l’aperitivo, gentilmente offerto da – Curtiglio di Cinzia Milazzo – a fine spettacolo sarà invece la volta della degustazione di pasta fresca offerta dal Pastifico Etico Artigianale “INSEMOLA” di San Cataldo della Coop. Controluce di Caltanissetta.
Info e prevendita al 3423589070 e al 3285880889

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.