Un posto Tranquillo, Meeting a Palermo col Progetto DISEMEX

Si terrà domani a Palermo, nella sede del CEIPES, in Via Francesco Maria Alias, 20.

il 5^ meeting del progetto DISEMEX.

Un Posto Tranquillo srl è stato indicato come progetto esemplare italiano per l’inclusione sociale e lavorativa di giovani adulti con disabilità.

Il progetto, finanziato dalla Commissione Europea attraverso il programma Erasmus+  è portato avanti da un consorzio di 9 partners: INTAMT Group dalla Germania (coordinator del progetto), CEIPES dall’Italia, ACTA Centre dalla Romania, 36,6 Competence Centre dalla Scozia – Regno Unito, 36,6 Competence Centre dalla Polonia, OZARA d.o.o. dalla Slovenia, Bulgarian Development Agency dalla Bulgaria, Governatorato di İzmir e Engelsiz Toplum Oluşturma Derneği (ETOD) dalla Turkey.

L’obiettivo di questo progetto è promuovere uno scambio di buone pratiche nell’ambito dell’inserimento del mondo del lavoro di persone con disabilità, e domani i rappresentanti del ristorante solidale, racconteranno la storia di “Un posto Tranquillo” dinanzi  alle delegazioni di Paesi Europei.

A breve “Un posto Tranquillo”  metterà in atto un nuovo progetto a Caltanissetta: “Equo Food” in continuità con l’esperienza di San Cataldo.

Related posts

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: