Turismo – “Taste Italy & Win Sicily – Giro d’Italia” mette in palio dieci vacanze in Sicilia

CALTANISSETTA – In occasione della tappa nissena del Giro d’Italia in programma il 10 maggio, la Proloco di  Caltanissetta lancia una nuova edizione di Taste Italy & Win Sicily , evento-concorso nato in occasione dell’Expo 2015, che si è rivelato vincente fin dalla prima edizione.

La scommessa era quella di far conoscere e valorizzare territori spesso fuori dai  tradizionali circuiti turistici utilizzando linguaggi e strumenti non convenzionali, ma di grande familiarità per tutti noi, e raggiungere il sold out nelle strutture turistiche. Scommessa del tutto vinta.

Avendo preso parte a Taste & Win diversi gruppi di persone,  tra italiani e stranieri,  hanno infatti potuto vincere e godere di vacanze premio che hanno offerto loro l’occasione di conoscere la Sicilia durante le suggestive celebrazioni della Settimana santa  o  nel pieno dell’estate, mentre, allo stesso tempo, le strutture ricettive del Centro Sicilia hanno registrato un notevole incremento delle presenze.

Con “Taste Italy & Win Sicily – Giro d’Italia”, la tappa di Caltanissetta del Giro offrirà l’occasione di vincere uno tra i dieci soggiorni in palio a chi , dal 10 al 31 maggio, accederà alla pagina Fb dedicata, registrandosi al concorso.

Taste Italy & Win Sicily promosso dalla Pro Loco di Caltanissetta il concorso è attivo sino al 31 maggio 2018 con 10 Soggiorni in palio  https://www.facebook.com/tasteandwin/videos/2006767772976839/

Per partecipare è sufficiente inviare un messaggio (su Messenger) con scritto “Voglio partecipare” sulla pagina Facebook Taste&Win https://www.facebook.com/tasteandwin/ e sperare di essere uno dei fortunati vincitori di una vacanza nei luoghi siciliani del 101 Giro D’Italia , un territorio che stupisce, appassiona, emoziona e non si lascia dimenticare.

L’originalità e la strategia di questo modo di comunicare  sono valsi alla Pro loco di Caltanissetta e alla società Uno@uno che l’ha ideato,  allo Smau  di Napoli, il premio  per  l’innovazione nell’uso dei social e dei nuovi linguaggi nel settore del turismo, poiché,  oltre a comunicare direttamente,  permette di entrare  in contatto “uno ad uno” con il pubblico internazionale.

Regolamento con l’elenco dei soggiorni in palio scaricabile da questo link:

https://drive.google.com/file/d/1iAbp3Auy3gMFfwV_0q7ZepOFFGWs3IVs/view

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.