Testimoni di Geova, il 30 giugno congresso annuale dal tema “Non ti arrendere!”

CALTANISSETTA – Il 30 giugno 2017, presso la Sala delle Assemblee di Caltanissetta in contrada Canicassè Casale, i Testimoni di Geova provenienti da Caltanissetta ed Enna e in parte dalla provincia di Messina daranno inizio al congresso annuale dal tema “Non ti arrendere!”

Molti oggi sono delusi, ma la Bibbia ci esorta a non arrenderci. Il congresso di quest’anno dei Testimoni di Geova mostrerà non solo come possiamo essere felici già da ora, ma anche quale meravigliosa speranza è in serbo per il futuro.

I MOMENTI PIÙ ATTESI

  • Discorsi e interviste: I presenti vedranno come Dio “da perseveranza” a ogni persona, anche ai giorni nostri (Romani 15:5).
  • Contenuti multimediali: I partecipanti scopriranno quali lezioni di perseveranza possono imparare dalla Bibbia e dalla natura.
  • Film: Ogni pomeriggio si seguirà la storia di una famiglia che scopre il significato delle parole di Gesù: “Ricordate la moglie di Lot” (Luca 17:32).
  • Discorso pubblico: Domenica mattina, alle ore 11:20 il pubblico ascolterà l’incoraggiante discorso dal tema “Non perdere mai la speranza!”

Il programma della durata di tre giorni è il primo dei quattro congressi che si terranno in questa struttura nei prossimi fine settimana e che si concluderanno domenica 23 luglio 2017. Come negli anni passati i Testimoni di Geova, durante le scorse settimane, hanno partecipato ad una campagna mondiale allo scopo di invitare tutte le persone ad assistere all’evento.

L’ingresso è gratuito e non si fanno collette. In tutto il mondo circa 13 milioni di persone hanno assistito ai congressi dello scorso anno.

Di seguito alcuni indirizzi web utili:

 

Programma completo del congresso:

https://www.jw.org/finder?wtlocale=I&pub=co-pgm17&srcid=share

Video di invito al congresso:

https://www.jw.org/finder?wtlocale=I&docid=502017809&srcid=share

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.