Terza Expo Cinofila Città di Delia

DELIA – Al via domenica 7 ottobre la terza Expo Cinofila città di Delia, concorso per cani di razza e meticci con e senza pedigree.

L’evento è stato organizzato dall’associazione “Gruppo Cinofilo Delia Esposizioni Amataoriali” con il patrocinio del Comune di Delia.

Per il sindaco Gianfilippo Bancheri che plaude all’iniziativa si tratta <<di un momento di sensibilizzazione e di rispetto per i cani. Un grazie all’organizzatore Lillo Amato per il suo impegno. Un ringraziamento anche a tutti quelli che hanno dato la loro disponibilità per offrire al paese un momento di divertimento ma anche di riflessione e di amore per gli animali>>.

<<Anche quest’anno – ha detto da parte sua l’assessora alla Cultura e Spettacolo Piera Alaimo – per il terzo anno consecutivo, l’amministrazione comunale ha voluto dare il suo contributo per tenere viva questa manifestazione sempre più sentita dai deliani che hanno saputo mostrare una particolare sensibilità verso “l’amico dell’uomo”. Spero che, ancora una volta, – ha aggiunto assessora – che l’Expo cinofila sia un momento di aggregazione, confronto e spettacolo>>.

Le iscrizioni inizieranno alle ore 9:00 in piazza Madrice. A seguire ci saranno le selezioni. Alle 11:30 ci sarà quella che riguarderà i cani migliori di razza. Alle 14:30 la gara riprenderà con i Best in show baby, juniores, giovani, adulti e meticci ed anche lo speciale pitbull e pastore tedesco. Per poter partecipare i cani dovranno esser muniti di microchip.

Alla fine le premiazioni per tutti i migliori di razza e junior handler mentre sul ring d’onore saliranno i primi tre per ogni Best in show.

Per informazioni e per le preiscrizioni rivolgersi a Lillo Amato, cell. 3204752104.

Related posts

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: