Search

Tennis Caltanissetta. Al via la stagione, presentato in nuovo staff tecnico

 

CALTANISSETTA – Tutto pronto al TC Caltanissetta per l’avvio della nuova stagione (ottobre 2017/ settembre 2018) della scuola tennis ed agonistica. Lunedì pomeriggio, alla presenza del presidente Michele Trobia e dei soci del prestigioso circolo nisseno, è avvenuta la presentazione del nuovo staff tecnico frutto dell’accordo anche con Top Spin azienda catanese di valore regionale, già presente tra gli sponsor del 19° Challenger Città di Caltanissetta del giugno 2017. Il nuovo staff è formato da Russo Uccio (MAESTRO NAZIONALE F.I.T./ PREPARATORE FISICO DI 1°GRADO/ ISTRUTTORE C.A.S. Centro Addestramento Sportivo/ ex giocatore di C1), Scalia Giovanni (ISTRUTTORE 1° GRADO/ ex giocatore di B1), Potenza Davide (ISTRUTTORE 1° GRADO) già in forza la scorsa stagione al circolo nisseno che è stato riconfermato ed Angelo Raia. Vasta l’offerta: Corsi S.A.T. (Scuola Addestramento Tennis), Corsi Agonistica, Corsi Adulti, Corsi di Beach Tennis, Lezioni private, Lezioni collettive (nei corsi sono incluse le ore di preparazione fisica).

Il circolo nisseno, ormai tra i primi della regione, prosegue nella sua opera di consolidamento della valenza tecnica della propria scuola tennis (con grande attenzione nel coniugare una qualificata offerta formativa con tariffe accessibili a tutti, tenendo conto del proprio ruolo di preminenza sportiva, formativa ed etica) e di tutte le attività che in esso si svolgono. Non mancheranno a breve anche novità sulla gestione del bar e del ristorante per offrire ai soci del circolo un’offerta variegata e complessiva che spazia dallo sport sino a giungere alla socializzazione sempre ricca di brillanti iniziative. 

La nuova stagione si preannuncia ricca di tante interessanti novità. Il presidente Michele Trobia, a margine della presentazione del nuovo staff tecnico, ha sottolineato: “Porgiamo il nostro benvenuto al nuovo staff, consapevoli che la rotazione del personale sia fisiologico nelle strutture come la nostra, ormai ai vertici del movimento regionale. Notevole la mole di lavoro che ci aspetta e ci apprestiamo a svolgerla con rinnovato entusiasmo e sicuri di poter sempre offrire novità che rigenerano e rinvigoriscono le aspettative. Necessario ricordare, oltre alla scuola tennis ed all’attività agonistica, il beach tennis che si svolge sul nostro campo regolamentare, uno dei pochi in sabbia arenaria della provincia e della Sicilia; la formazione dei giudici di linea e dei raccattapalle del torneo internazione Challenger Città di Caltanissetta, senza dimenticare, anzi ritenendola un’attività per noi ‘fondamentale’, quella rivolta ai bambini delle scuole diversamente abili. Un’iniziativa sulla quale convogliamo e canalizziamo le nostre energie migliori ormai da tanti anni. Ci tengo a ricordare l’inizio di questa nostra mission con la maestra Alessandra Amico e l’impegno profuso, recentemente dal professor Cobisi. A proposito del professor Giuseppe Cobisi ci preme sottolineare la qualità del lavoro svolto da lui e dal suo staff nell’ultimo triennio: dobbiamo, anzi vogliamo ringraziarlo per i risultati raggiunti  in maniera puntuale e precisa.”

Related posts

Leave a Comment

Loading...
Facebook Messenger for Wordpress
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.