TC Caltanissetta promosso in D1, determinate il pareggio a Termini Imerese

La D1 è … realtà! La squadra del TC Caltanissetta, grazie al pareggio per 2 a 2 ottenuto a Termini Imerese nello scontro diretto contro il “Fresh Team” Himera Tennis che valeva il salto di categoria, festeggia la promozione.

Infatti proprio nell’ultima giornata del girone regionale di D2 il calendario opponeva le due squadre in vetta alla graduatoria: il pareggio premia gli alfieri del circolo nisseno che vantano in classifica generale due partite vinte in più rispetto agli avversari.

Un cammino vincente iniziato il 22 aprile TC e che ha consentito alla formazione del capoluogo nisseno di svettare nel girone che comprendeva oltre al già citato Fresh Team, Sommatino, Gangi e Brolo.

L’ulteriore tassello “vincente” di una formazione che in due anni ha compiuto un duplice salto in avanti, formata soltanto da “evergreen” della racchetta che hanno già scritto belle pagine della storia del TC Caltanissetta, ancora una volta animati dalla passione e dall’amore verso il tennis; merito a Rosario Carrara (48 anni), Angelo Traina (40 anni), Giovanni Scalia (46 anni), Marco Bosco (38 anni), Giorgio Giordano (59 anni) e Massimo Giuffrida (45 anni).

Related posts

Loading...
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.