TC Caltanissetta, oggi le finali del torneo sociale memorial “G. Giunta” e del torneo Sat

CALTANISSETTA – Doppio importante appuntamento, martedì 28 novembre al TC Caltanissetta, con le finali del Torneo Sociale 2017 e del Torneo Sat.

Il torneo Sociale, memorial “G. Giunta”, è dedicato al compianto Gabriele socio del circolo scomparso prematuramente nel dicembre del 2013 a 35 anni.

La manifestazione ha registrato la massiccia adesione dei soci che si sono dati battaglia sui quattro campi in terra rossa del circolo. La finale, in programma alle ore 16, vedrà di fronte il campione in carica Salvatore Lacagnina e Giorgio Giordano.

Quest’ultimo ha dovuto faticare non poco, tre set di grande intensità, per avere ragione in semifinale dell’ostico Marcello Testaquatra: 4-6 6-1 6-3. Lacagnina invece ha regolato Renato Tedeschi per 6-1 6-0. Lo sconfitto ha avuto il merito di accedere al tabellone principale tramite il tabellone B così come hanno fatto Claudio Romano, Giovanni Lo Celso e Piero Ribaudo.

Alle ore 15 invece è in programma la finale del torneo Sat. Protagonisti i tennisti in erba della scuola tennis del circolo guidata dal maestro nazionale Uccio Urso coadiuvato da Davide Potenza e Giovanni Scalia, sotto la supervisione del Responsabile Manager Area Tecnica Ettore Campocci Scalisi.

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: