Servizio rifiuti. Incontro tra Amministrazione e Consulte lunedì 18 dicembre

CALTANISSETTA – Lunedì 18 Dicembre alle ore 17 nell’auditorium del Centro Culturale Polivalente Michele Abbate di via Niscemi, si terrà un incontro con i rappresentanti delle Consulte comunali con l’obiettivo di informare e sensibilizzare i cittadini al nuovo servizio di igiene urbana e raccolta differenziata dei rifiuti a Caltanissetta.

All’incontro saranno presenti l’assessore con delega ai servizi acqua e rifiuti del Comune di Caltanissetta, avv. Maria Grazia Riggi, l’assessore con delega agli organismi della partecipazione, arch. Pasquale Tornatore, il dirigente della terza Direzione del Comune di Caltanissetta, ing. Giuseppe Tomasella e il responsabile della commessa per l’Ati CL.Ambiente, ing. Antonio Di Stefano.

Il nuovo servizio di raccolta dei rifiuti che si sta avviando in questi mesi, modificherà le abitudini dei cittadini nisseni e prevede una nuova organizzazione del sistema di raccolta e l’offerta di nuovi servizi utili a migliorare la qualità della vita e dell’ambiente. I tempi, le linee guida e le fasi di realizzazione del nuovo sistema di raccolta dei rifiuti che riguardano le utenze domestiche, commerciali e industriali, verranno illustrati durante questo incontro.

Related posts

Leave a Comment

Loading...
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.