Scontro tra un furgone e un’auto: morta donna

SCIACCA – Scontro mortale questa mattina sulla Strada Statale 115 in territorio di Sciacca (Agrigento) tra un’auto con a bordo due persone e un furgone della Tim guidato da un operaio che stava recandosi a lavoro. La vittima è una donna,  Tanina Rizzo, 68 anni, di Campobello di Mazara, che era il passeggero dell’autovettura coinvolta nell’incidente e guidata dal marito.

La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di polizia di Sciacca che stanno eseguendo gli accertamenti. Secondo quanto è stato possibile finora riscostruire, si è trattato di uno scontro frontale tra il furgone della Tim, un Volkswagen Caddy, e una Toyota Yaris. La donna sarebbe morta nell’impatto, mentre due persone rimaste ferite sono state trasportate al pronto soccorso: sono il marito della donna, D. P., di 72 anni, originario di Castelvetrano (Trapani), e il conducente del furgone.

Sul luogo dell’incidente, avvenuto in contrada Scunchipani nei pressi di un distributore di benzina, si sono trattenute le autorità per i rilievi del caso.

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: