Postamat di ultima generazione a Delia

Un nuovo Postamat ATM a Delia. L’insallazione dello sportello di ultima generazione fa seguito alla richiesta del sindaco Gianfilippo Bancheri che, in una lettera inviata al ai direttore delle Poste Italiane di Caltanissetta, aveva segnalato la lentezza del vecchio apparecchio non più rispondente alle esigenze degli utenti cittadini, <<non di rado in coda a fare la fila>>.

<<Il direttore delle Poste Italiane di Caltanissetta è stato di parola e ha mantenuto la promessa – ha detto soddisfatto Gianfilippo Bancheri, dimostrando così di venire incontro a una giusta richiesta. Questa nuova installazione consentirà ora una maggiore speditezza e sicurezza nelle operazioni considerato pure che a Delia vi sono tanti immigrati romeni e magrebini>>.

<<Dopo soli 20 giorni dalla mia richiesta – ha aggiunto Bancheri – il nuovo Postamat è stato già collocato e potrà soddisfare le esigenze della comunità. Ringrazio quindi, a nome mio e dei cittadini di Delia, il direttore di Poste Italiane dott. Antonio Sferlazzo, per la sua solerzia. La mia gratitudine va anche al direttore della filiale di Delia, Calogero Borzellino, per la collocazione del nuovo Postamat e per avere reso, che con la sua attenzione e la sua disponibilità, i servizi dell’ufficio postale sempre più efficienti e in grado di rispondere al meglio alle esigenze dei cittadini. Grazie ancora a Poste Italia per avere aiutato il processo di digitalizzazione in corso nel nostro paese>>.

Con il nuovo apparecchio, che sarà funzionante 24 ore su 24, tutti i giorni gli utenti potranno usufruire di una serie di servizi dal prelievo di denaro contante alle ricariche telefoniche e alle interrogazioni su saldo e lista dei movimenti.

Il nuovo sportello è dotato di monitor digitale a elevata luminosità e di un dispositivo di sicurezza innovativo.

Related posts

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: