Search

“Ottavio Bruno si dissocia pur approvando l’iniziativa dal gruppo organizzatore della nuova Nissa fc”

CALTANISSETTA – RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO – Troppo forti e indissolubili i legami che tengono unito lo scrivente, Ottavio Maria Bruno, all’associazione “Tutti Uguali”, alla Parrocchia e alla Diocesi, unitamente alle associazioni “Papa Francesco”, “Essedierre” e “S.Francesco” di S. Caterina, per non chiedere spazio ai vostri canali di informazione per un chiarimento sulla posizione che lo stesso ha nei confronti del mondo socio-operativo del territorio.

Dopo avere ringraziato il prof. Savoia e i suoi amici e nell’augurare loro successi e riuscita nel piano di rilancio della Nissa f. c., è giusto comunicare in forma pubblica che chi scrive continuerà la sua attività nel sociale e nel mondo dello sport con l’associazione “Tutti Uguali” le altre associazioni, la parrocchia e l’agenzia “Premio Nisseni nel Mondo”.

Rammenta d’essere anche vice-presidente del Mo.V.I. e coordinatore della consulta del Volontariato e dagli incontri di già lo impegnano tanto che non permettere ulteriori aggravi di e per iniziative che competano l’impegnare zelo, tempo e conoscenze.

Nel rinnovare gli auguri alla realtà Nissa f.c., nel dichiarare d’essere pronto a riscriverne e narrare storie e gesta e con il più profondo amore per Caltanissetta, ringrazia e porge deferenti saluti.

Related posts

Leave a Comment

Loading...
Facebook Messenger for Wordpress
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.