Lavoratori del “Sevizio di pulizia e ausiliariato” – FIRMATA LA PROROGA – I lavoratori continueranno a lavorare fino al nuovo appalto

CALTANISSETTA – La Cisl e per essa Gianfranco Di Maria ed i Lavoratori rappresentati, esprimono soddisfazione e compiacimento per la firma della “Proroga del contratto” relativa al servizio di ausiliarato svolto presso tutti i Presidi Ospedalieri dell’ASP di Caltanissetta. Se essa non fosse stata concessa, verosimilmente, avrebbe visto interrotto il servizio e licenziati gli operatori che espletano tale attività.

La soddisfazione espressa origina dalla constatazione che quanto convenuto nell’incontro sindacale avuto con la Direzione Generale e, nello specifico, con il Direttore Amministrativo Dott. Alessandro Mazzara il 13.09.2017, si è realizzato in tempi brevi e, soprattutto, senza soluzione di continuità del servizio, quindi, senza alcuna disagio per gli utenti, per i Lavoratori e quant’altri.

Si ritiene doveroso precisare che tale proroga colma il tempo necessario per concludere la gara di appalto ed il nuovo affidamento del servizio. E per tale motivo, la scrivente O.S. assicura che manterrà alto il livello di attenzione sulla vertenza che riterremo conclusa solo nel momento in cui nel cambio di appalto si riuscirà a garantire il personale in servizio ed i livelli occupazionali.

Related posts

Loading...
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.