“L’associazione Iside torna con le sue attività”

CALTANISSETTA – L’Associazione di Promozione Sociale “Iside”, dopo la pausa estiva, riprende appieno le sue attività volte all’accrescimento della cultura.

In particolare il dinamismo dell’associazione ha portato alla creazione di diversi corsi di lingua.
Primo di tutti, a grande richiesta, ritorna il corso di arabo base, partito lo scorso gennaio. Suddetto corso è destinato a tutti i cittadini italiani che intendono cogliere appieno la cultura orientale ed acquisire le basi delle lingua araba, a tutti gli operatori che lavorano con arabofoni e, infine, a tutti i migranti di seconda generazione. Insieme a questo corso si aggiungono i livelli successivi (di primo e secondo livello).
A questo si aggiunge il corso di lingua inglese, delle lezioni base per apprendere una delle lingue più parlate al mondo.
Inoltre si apriranno le iscrizioni di due corsi di francese, uno base ed uno di potenziamento, il primo volto a coloro che vogliono acquisirne le basi e il secondo per approfondirle.
Infine è in programma anche un corso di informatica base. Ormai il computer è divenuto fondamentale all’interno della vita quotidiana e tali lezioni sono destinate ai cittadini che ancora hanno molti problemi a rapportarsi con esso.
L’associazione “Iside” cerca di volgere sempre le sue attenzione ai bisogni dei cittadini e per ciò hanno creato queste attività nate anche dalle richieste di alcuni di essi, oltre che dalle nostre competenze.
Per info di tali corsi contattare i numeri 320 0214136, 340 2618965, 329 7035505, via mail: associazioneiside2017@gmail.com, via Facebook “ISIDE Associazione di Promozione Sociale.

Related posts

Loading...
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.