Interrogazione del consigliere Aiello su pericolosità Via Due Fontane

CALTANISSETTA – RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO – Un’Interrogazione sulla pericolosità di Via Due Fontane è stata presentata al Sindaco dal Consigliere Comunale d’Opposizione, Oscar Aiello, che dichiara: “La Via Due Fontane è giornalmente transitata da molte auto, che sfrecciano a forte velocità anche in prossimità degli accessi alle numerose attività commerciali, per questo motivo avevo chiesto all’Amministrazione Comunale di intervenire, ma nulla è stato fatto”.

Con istanza prot. n.63099 del 26/07/2017 il Consigliere Aiello, facendosi portavoce di alcuni commercianti della zona, aveva chiesto il ripristino delle bande rumorose di Via Due Fontane, precedentemente collocate per rendere più sicura la pericolosa strada.

Ad oggi fa sapere il Consigliere d’Opposizione, nonostante siano trascorsi oltre 5 mesi dalla richiesta di ripristino, né le suddette bande rumorose sono state ricollocate, né alcuna risposta è stata fornita.

“Dinnanzi a segnalate situazioni di pericolo – conclude Oscar Aiello – occorre intervenire in via precauzionale in modo tale da rendere più sicure le strade di Caltanissetta. Per questi motivi ho presentato un’Interrogazione per sapere:”

  1. Cosa ha fatto e cosa ha intenzione di fare l’Amministrazione Comunale per rendere più sicura la Via Due Fontane;
  2. Perché le bande rumorose non sono state più ricollocate e se ha intenzione di provvedere al ripristino (ed eventualmente in che tempi).

Related posts

Leave a Comment

Loading...
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.