Search

Incidente alla Targa Florio rally: Travolto e ucciso commissario di gara. Muore anche il pilota, grave la figlia

Incidente alla Targa Florio rally: Travolto e ucciso commissario di gara. Muore anche il pilota, grave la figlia

Tragico incidente nel corso della seconda giornata della Targa Florio rally, due morti: un commissario di gara e il pilota di un’auto in gara. Sui tornanti di Piano Battaglia la Bmw Mini Cooper della coppia Gemma Amendolia – Mauro Amendolia  ha sbandato travolgendo il commissario di percorso sul ciglio della strada.

Le vittime dell’incidente mortale sono Giuseppe Laganà,
 commissario di gara, travolto dall’auto, e il pilota Mauro Amendolia, originario di Messina di 53 anni. La figlia, Gemma Amendolia, 27 anni, è stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Madonna dall’Alto di Petralia Sottana (Palermo).

Annullata la prova speciale Geraci-Castelbuono. La gara al momento è sospesa. La strada era cosparsa di nevischio dopo la nevicata che si era improvvisamente verificata nelle prime ore del mattino. L’incidente si è verificato intorno alle 12.30 a Isnello al km 10+500 in località Piano Torre. Si stava svolgendo la prova speciale 3 “Piano Battaglia 1”. fonte repubblica.it – http://palermo.repubblica.it/sport/2017/04/21/news/incidente_targa_florio_palermo-163545690/

Related posts

Leave a Comment

Loading...
Facebook Messenger for Wordpress
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.