Il 5 agosto, la Milena Fashion Night con Nathalie Caldonazzo. Casting Una Ragazza per il cinema

Notte di moda e spettacolo con la comicità di Tony Carbone, il violino di Mario Renzi. Venerdì 3 agosto le selezioni per il concorso nazionale di bellezza

Sarà il personaggio tv e attrice teatrale Nathalie Caldonazzo a condurre la Milena Fashion Night che si svolgerà domenica 5 agosto, alle ore 21, nella piazza Garibaldi del comune di Milena (Caltanissetta).
La manifestazione è inserita nella rassegna dell’estate 2018 del paese, noto per le sue “robbe” piccoli nuclei abitativi, in cui si è sviluppata la vita nel comune, attorno a 14 villaggi. Fin dalla scelta del suo nome, il comune, ha reso omaggio alle donne, e in particolare alla regina Milena e, durante il corso della serata la regia tecnica sceglierà anche la Reginetta di Milena 2018. A far parte della giuria anche il sindaco Claudio Cipolla, e l’assessore allo Sport e spettacolo Salvatore Carlino.

Il premio Milena 2018

In occasione della Milena Fashion Night saranno consegnati i Premi Milena 2018a personaggi che si sono distinti nel territorio. A riceverlo tra gli altri l’imprenditore Antonio Milia, il fondatore della Accademia del Make-Up Dario Loris Cerfolli, lo stilista Massimo Ardizzone.

Related posts

Loading...
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.