Guardia di Finanza: visita del Prefetto al Comando Provinciale Caltanissetta

CALTANISSETTA – Nella giornata di ieri, 14 febbraio 2019, il Prefetto di Caltanissetta – S.E. Cosima Di Stani – ha visitato il locale Comando Provinciale della Guardia di Finanza.

L’Autorità è stata accolta dal Comandante Provinciale, Colonnello Andrea Antonioli, che, dopo aver ringraziato per l’attenzione rivolta alla Guardia di Finanza, ha tenuto un briefing alla presenza dei Comandanti dei Reparti, di tutti gli ufficiali e di una rappresentanza di militari. Nel corso del cordiale incontro è stata presentata un’analisi del contesto socio economico provinciale ed è stato illustrato il nuovo assetto organizzati territoriale delle Fiamme Gialle nella provincia nissena, nonché sono stati presentati dati di sintesi delle attività di servizio svolte dai dipendenti Reparti: il Nucleo di Polizia Economico Finanziaria di Caltanissetta, i Gruppi di Caltanissetta e Gela e la Tenenza di Mussomeli.

Al termine della visita, il Prefetto Di Stani ha espresso vivo apprezzamento per l’attività quotidianamente svolta dalla Guardia di Finanza, quale polizia economico/finanziaria che opera a presidio e tutela dei fondamentali valori della collettività, in piena sinergia con le altre Forze di Polizia, anche nel particolare contesto delle attività di concorso all’ordine e alla sicurezza pubblica.

Related posts

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: