Gestore e utenza sempre più vicini col servizio “Caltaqualert”

Un semplice sms sul display del proprio smartphone, o telefonino, per essere informati, in tempo reale, del verificarsi di un guasto, di un disservizio o comunque di una criticità che comporterà lo stop all’erogazione idrica.

Il servizio “CaltaquAlert” – uno degli strumenti messi in campo da Caltaqua–Acque di Caltanissetta SpA, gestore del servizio idrico integrato per il territorio della provincia di Caltanissetta – sta contribuendo in maniera sempre più marcata ad avvicinare l’utenza che ha disposizione gratuitamente uno strumento che garantisce un’informazione sempre più immediata, capillare e trasparente.

Il Gestore rammenta che l’adesione al servizio CaltaquAlert, oltre a non avere alcun costo per l’utente, è su base volontaria ed è attivata  sempre nel massimo rispetto della normativa sulla privacy e del trattamento dei dati personali.

Immediata e quanto mai semplice la procedura di adesione: occorrerà compilare il modulo di richiesta  – disponibile sul sito www.caltaqua.it, oppure presso gli uffici Caltaqua – indicando numero di contratto e numero di telefonia mobile dell’intestatario dell’utenza; accludere copia del documento di identità e del codice fiscale unitamente al modulo di consenso al trattamento dei dati personali e ritrasmettere tutto a Caltaqua per posta elettronica ma anche via fax, per posta ordinaria o consegnandolo agli sportelli degli uffici aziendali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.