Fabrizio Ferracane a S. Cataldo con “La Malafesta”

SAN CATALDO – Sabato 12 gennaio alle ore 21,00 il Teatro d’essai La Condotta ospiterà lo spettacolo La Malafesta, di Rino Marino con Rino Marino e Fabrizio Ferracane.
Fabrizio Ferracane, attualmente su Rai Uno nella serie La Compagnia del Cigno, nel ruolo del papà di Domenico, ha ricevuto la Nomination come migliore attore al David di Donatello, Nastri d’argento e Globo d’oro per il film Anime nere. A marzo uscirà, nelle sale cinematografiche prima e su Rai Uno nel prossimo autunno, l’atteso film di Marco Bellocchio Il traditore, dove Ferracane interpreta Pippo Calò antagonista di Pierfrancesco Favino, Tommaso Buscetta.
Il Teatro d’essai La Condotta è gestito dalla Compagnia OfficinaTeatro. Fondato e diretto da Michele Celeste che ne ha curato, per il terzo anno consecutivo, il cartellone. Teatro indipendente, fa parte del Circuito Latitudini rete di drammaturgia contemporanea siciliana, è il primo teatro in Italia ad essere stato costruito da artisti provenienti dai Centri di prima accoglienza per immigrati della provincia nissena.
Il Direttore Artistico, l’attore Fabrizio Ferracane e l’autore Rino Marino in data odierna rimangono a Vostra disposizione per rilasciare interviste.

Related posts

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.