Convenzione tra Comune e Caf per la gestione richieste bonus energia elettrica, gas e idrico

L’ Amministrazione  comunale offre  un servizio gratuito ai cittadini, stipulando apposita convenzione con i CAF regolarmente autorizzati e disponibili, operanti nel Territorio Comunale, al fine di affidare la gestione delle richieste di compensazione della spesa per la fornitura,sia del Bonus Energia e/o del Bonus Gas, ed Bonus Idrico sostenuta dai clienti domestici economicamente svantaggiati e riguarderà in particolare.

Il CAF svolgerà il proprio servizio senza oneri a carico dei cittadini e secondo convenzione  con il Comune, mettendo a disposizione i propri sportelli che dovranno essere preventivamente segnalati al Comune, il quale provvederà a informare adeguatamente sul  servizio.

La convenzione   avrà la durata di 24 mesi con scadenza il 31/12/2020, da stipularsi per scrittura privata. La convenzione potrà subire modifiche, e/o integrazioni per esigenze legate all’innovazione tecnologiche nonché alla normativa.

I Centri di Assistenza Fiscale (CAF) interessati possono presentare domanda di convenzione, redatta incarta semplice. Il personale impiegato nel servizio che dovrà essere adeguatamente formato.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.