Consegnati i premi ai vincitori del Concorso “Un poster per la pace”

Mercoledì mattina, 15 maggio 2019, una rappresentanza del Lions Club “Caltanissetta dei Castelli” si è recata alla Scuola Media “G. Garibaldi” di Villalba per consegnare i premi ai vincitori del Concorso “Un poster per la pace”, indetto annualmente dal Distretto Lions 108yb Sicilia e portato avanti da ogni singolo Club.

Ha moderato i lavori il Socio Andrea Capizzi, mentre il Presidente Filippo Cammarata ha portato i saluti di tutto il Club e del Distretto, mentre il Socio e delegato distrettuale GMT Nunzio Rinaldi ha spiegato l’importanza del progetto distrettuale che ha una prosecuzione annuale e l’appoggio dei vari Governatori nonchè della presidenza del Multidistretto 108 Italia e degli Officer internazionali.

Sono stati ascoltati gli inni (Islandese, europeo ed italiano) del Lions e poi è stato proiettato un filmato esplicativo sull’iniziativa.

E’ intervenuta la Dirigente scolstica dell’Istituto, che riunisce anche le scuole di Vallelunga, Graziella Parello, che per questo progetto ha delegato la coordinatrice del Plesso di Villalba, Giusy Immordino.

Presenti, in rappresentanza del Consiglio comunale, il Presidente Lupo ed in rappresentanza dell’Amministrazione l’Assessore Immordino.

Questi sono i nomi dei vincitori, tutti e tre della classe 2^A del Plesso “Garibaldi” di Villalba.

1^posto: Scarlata Rory Lucia;

2^posto: Costanza Dalila.

3^posto: Saia Elisa frequenta la stessa classe;

Era assente per motivi personali l’insegnante di Educazione Artistica, Piazza, che ha seguito tutti gli alunni e che gli stessi hanno voluto ringraziare con un applauso per la vicinanza mostrata loro.

Sono stati consegnati alcune menzioni speciali e gli attestati di partecipazione a tutti i ragazzi che hanno presentato un elaborato.

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: