Search

Coni: Corso di Formazione Attività Fisica Adattata

L’Attività Fisica Adattata (AFA), così come definito nel 9° Simposio Internazionale IFAPA di Berlino, si riferisce “al movimento, all’attività fisica e agli sport nei quali viene data un’enfasi particolare agli interessi e alle capacità degli individui caratterizzati da condizioni fisiche svantaggiate, quali diversamente abili, malati o anziani”.

A tale scopo, ti comunico che la Scuola Regionale dello Sport CONI Sicilia, in collaborazione con la Federazione Medici Sportivi, organizza il 25 e 26 novembre presso la sala convegni della nostra sede di via Don Minzoni n. 231/A a Caltanissetta, un corso di formazione gratuito dal titolo “Attività Fisica Adattata: dalla prescrizione medica alla somministrazione”.

Per iscriversi è necessario accedere al sito

http://sicilia.coni.it/sicilia/scuola-regionale/corsi/corso/2263.html

della Scuola Regionale dello sport del C.O.N.I. Sicilia oppure iscriversi tramite mail all’indirizzo srdssicilia@coni.it riportando chiaramente nome e cognome e recapiti di telefonia mobile denominazione del corso e sede di svolgimento dello stesso o contattando la Segreteria allo 0934592809

Related posts

Leave a Comment

Loading...
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.