Concluso il Progetto Bici Scuola 2018 della Polizia Stradale

CALTANISSETTA – Si è concluso oggi il Progetto Bici Scuola 2018, curato dal Dirigente della Sezione Polizia Stradale Vice Questore Dr.  ARCIDIACONO Marcello, coadiuvato dall’Assistente Capo Coordinatore DI GIUGNO Fabio e dall’Assistente Capo MESSINA Michele, rivolto agli alunni della  scuola primaria.
Il progetto ha coinvolto ben sei  scuole del  Capoluogo nonché i plessi scolastici di Serradifalco e Delia che si erano regolarmente accreditati al Progetto mediante l’iscrizione  sul portale dedicato.
Gli incontri, con circa 700 alunni, si sono svolti  mediante l’utilizzo di slide e filmati che mostravano il corretto utilizzo della bicicletta.
Entusiasmo ed interesse è stato mostrato da tutti i partecipanti. Altri incontri saranno effettuati dalla Stradale nissena al fine di prevenire gli incidenti stradali ed infondere i principi dell’educazione stradale.
Il 17 aprile si terrà una conferenza stampa di presentazione del Progetto ICARO 2018 presso la sede del Provveditorato agli studi di Caltanissetta.

Related posts

Loading...
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.