2° Memorial Territo – Savoja Torneo dell’Immacolata

CALTANISSETTA – Dal 3 al 9 dicembre 2018, presso i campi Lombardo in Caltanissetta, si svolgerà il 2° Memorial  Territo – Savoja- Torneo dell’Immacolata organizzato dall’ ASD Sport Club Nissa.

Torneo di calcio giovanile che vedrà la presenza di oltre 25 società siciliane  e la partecipazione di due società professionistiche come il Calcio Catania e la Sicula Leonzio.
Il  torneo è rivolto alle categorie giovanili, dagli esordienti  ai piccoli amici, età compresa dai 5 anni ai 12 anni con oltre 70 squadre iscritte.
7 giorni dedicati al calcio che vedrà la nostra città e la nostra società protagonisti nel ricordo di due grandi Presidenti che hanno portato tanto lustro al calcio nisseno.
Il 7 dicembre, alle ore 10 al Comune di Caltanissetta, si svolgerà la presentazione dell’evento con una conferenza stampa del torneo, con la presenza dell’Amministrazione comunale, del vice presidente della LND Sandro Morgana, la presenza di ex giocatori della S.C. Nissa 1962 e delle delegazioni delle società partecipanti, il presidente Natale Ferrante ricorderà Territo e Savoja insieme ai familiari.

Related posts

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: